domenica 6 febbraio 2011

CRV.. a.. Pedrabissi Asso Cristiana e Giuseppe con il Capostipite e Mario.. i milanesi..



http://www.youtube.com/watch?v=wlJvjocAks8
Sanremo the story a Savona e poi a Sanremo


Domani, giovedì 10 febbraio, alle ore 18, presso la libreria Ubik di Savona, verrà presentato il volum“Sanremo the Story” di Pepi Morgia. Con proiezione delle immagini messe a disposizione dall’archivio Alfredo Moreschi e intervento musicale di Salvatore Salonio. Condurrà l’incontro Claudio Porchia.
“Sanremo the Story” è il libro/catalogo della mostra dedicata ai 60 anni della kermesse festivaliera visitabile al Music Store del Porto Antico di Genova sino al 19 febbraio. L’ideatore e il direttore artistico dell’esposizione è Pepi Morgia. Il libro, curato da Morgia con testi di Claudio Porchia, contiene aneddoti e foto d'epoca messe a disposizione dall’Archivio Moreschi e rappresenta un vero e proprio archivio della memoria del Festival.
“Sanremo the Story” verrà poi presentato sabato pomeriggio (12 febbraio), alle ore 17.30, al Nyala Suite Hotel di Sanremo all’interno di SanremOff, il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana (direzione artistica Pepi Morgia).
http://www.acraccademia.it/